DOTE SPORT – LOMBARDIA

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorised

Parte quest’anno, in via sperimentale, Dote Sport, il nuovo provvedimento di Regione Lombardia (legge regionale n. 26/2014) che prevede un contributo per consentire ai nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli di avvicinare comunque i propri figli allo sport.

La Dote Sport è dedicata ai nuclei familiari in cui almeno uno dei due genitori (o tutore) sia residente in Lombardia da non meno di cinque anni e che alla presentazione della domanda dichiarino un valore ISEE non superiore a euro 20.000.

Se la tua famiglia risponde a questi requisiti, puoi presentare domanda unicamente on line dalle ore 12.00 del 14 settembre alle ore 16.00 del 19 ottobre 2015 direttamente da casa sul sito www.agevolazioni.regione.lombardia.it o, se occorre, chiedendo aiuto presso gli sportelli di Spazio Regione o anche presso il tuo Comune. In questa fase non ci sono documenti da presentare, la domanda è un’autocertificazione. Dovrai però essere già in possesso della preiscrizione alla disciplina e all’ente sportivo scelti per tuo figlio

Clicca qui per info