Esame di stato

ESAMI DI STATO 2017 – ESITI

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorised

Si sono conclusi sabato 8 luglio gli Esami di Stato per le classi liceali degli Istituti Redentore. Gli esiti – a dir poco brillanti – hanno pienamente soddisfatto la commissione, presieduta dal Prof. Dario Conca di Cantù, e il collegio docenti del Redentore.

Parlare in termini di statistiche sembrerà arido, ma sono proprio le statistiche a rendere ragione dell’exploit dei nostri allievi: il 10% dei candidati è uscito con il massimo dei voti (100/100), il 50% ha conseguito una valutazione finale pari o superiore ad 80/100, l’85% ha chiuso la propria esperienza liceale con un voto maggiore o uguale a 70/100.

A tutti i “neo-maturi” vanno le più vive congratulazione da parte del Dirigente Scolastico, professoressa Chiara Aldrigo, dei membri interni della commissione, i professori Marco Ballardin, Simone Mutti, Stefano Savoia e Roberto Tazzoli, dei consigli di classe della 5A linguistico e della 5A scientifico.

Una menzione d’onore infine per i 4 supermaturi: Gaia Baruffi e Flavia Victoria Hayes per il linguistico, Isacco Di Noia e Teodora Mancabelli per lo scientifico.

Cattura